Il primo corso CERTIFICATO dalla Regione Lombardia per l’ottenimento delle competenze di coordinamento dell’attività degli operatori interni ed esterni all’impianto, per la gestione degli impianti e delle strategie di alimentazione ed efficientamento dei processi di produzione.
richiedi informazioniIl corso per Manager di impianti di biometano prepara professionisti in grado di coordinare l’attività degli operatori interni ed esterni all’impianto, di gestire uno o più impianti, di elaborare strategie di alimentazione impianto ed efficientamento del processo di produzione di biometano.
Sono figure apicali e strategiche, per questo debbono essere adeguatamente formate e preparate.
Il programma del corso si articola in una parte teorica e una pratica, con ore di formazione diretta sugli impianti e con visite ad impianti di eccellenza, per apprendere le buone pratiche del settore.
Il corso, di un totale di 118 ore, è tenuto dai migliori esperti di biometano in Italia, per fornire al manager tutte le competenze per gestire al meglio più siti produttivi.
I partecipanti otterranno una certificazione professionale riconosciuta in tutta l'Unione europea per EQF 5 e 6.
L'accesso al corso è riservato a chi ha completato il corso di Operatore d'impianto o possiede titoli equivalenti in corso di validità.
Certificazione competenze professionali “Manager impianto biometano” rilasciato da Regione Lombardia
Contattaci per avere tutte le informazioni con le date delle lezioni, i docenti e i contenuti per lo studio.
I nostri consulenti possono verificare se hai i requisiti per l’accesso gratuito ai corsi.